World War Z la premiere

World War Z sta per arrivare e, il giorno della premiere mondiale, ci sarà un’imperdibile performance dei Muse a Londra! Il film d’azione a base di zombie e con protagonista Brad Pitt avrà un lancio grandioso con la premiere mondiale che avrà luogo a Londra il prossimo 2 Giugno. In World War Z, diretto da Marc Foster e basato sull’omonimo romanzo di Max Brooks pubblicato nel 2006, si racconta di un’improvvisa invasione di zombie famelici e violentissimi (abbiamo avuto la possibilità di vedere 40 minuti di scene in anteprima qualche tempo fa, perciò vi consiglio di andare a leggere la nostra recensione con le prime impressioni su World War Z).
Brad Pitt, che è sia protagonista che produttore di World War Z, tenterà di salvare il mondo, alla ricerca di una cura che possa fermare l’epidemia che ha trasformato milioni di persone in zombie assassini.

Brad Pitt in World War Z 650x433 World War Z la premiere mondiale a Londra
World War Z scena dal film

World War Z contiene ben 14 minuti di musica dei Muse, le cui canzoni vanno ad aggiungersi alla colonna sonora scritta da Marco Beltrami. Proprio in occasione della premiere mondiale di World War Z a Londra (a Leicester Square) i Muse si esibiranno davanti a 15.000 spettatori in una performance esclusiva. Le tracce contenute nel film sono estratte dall’ultimo album dei Muse intitolato “The 2nd Law”.

muse 2013 650x516 World War Z la premiere mondiale a Londra

Muse

La band si esibirà presso la Horse Guards Parade Ground, a St. James Park, subito dopo la premiere di World War Z. I biglietti per la performance saranno disponibili da Martedì 28 Maggio alle 10.
Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.worldwarz.co.uk/MUSE

Commento

commenti