WARZ il primo MMO ZOMBIE
War Z è il primo gioco MMO di sopravvivenza agli Zombie del mondo. Potete aver giocato Giochi Zombie prima, ora è il momento di vivere uno, questo dice la pubblicità del gioco.
La storia :sono passati cinque anni da quando l’epidemia, ha lasciato nella sua scia un incubo post-apocalittico con il novantacinque per cento della popolazione umana morta.
War Z 1024x576 WARZ il primo MMO ZOMBIE
Al fine di rimanere in vita, avrete bisogno di cibo, armi e altri rifornimenti. Alcuni di voi saranno in grado di sopravvivere raccogliendo risorse sul terreno, altri saranno costretti a combattere per la sopravvivenza, ,mentre incontrerete zombie e altri giocatori. Ogni decisione avrà un impatto sulla vostra sopravvivenza o sulla vostra morte.
Non troverete classi o caps ne livelli o modifiche delle stats irrealistiche perche non ci sono……
Il vostro obiettivo è quello di sopravvivere a questo gioco e quelli che sopravvivono più a lungo saranno vittoriosi ma senza rewards.
War Z 2 1024x576 WARZ il primo MMO ZOMBIE
Ma la “sopravvivenza”, il più importante aspetto di WARZ è atroce. Le uniche cose pericolose del gioco sono in Colorado, gli altri giocatori e la disconnessione.
Gli zombie sono uno scherzo.
Bisogna che diano agli zombie meccaniche migliori, poi devono aggiungere diversi tipi di zombie, e sopratutto dare una ragione per collaborare con gli altri giocatori,a causa di ciò oggi, WARZ è uno sparatutto hardcore (con zombie) piuttosto debole.
Speriamo che i devs migliorino il tutto, perchè le premesse erano molto buone, vedremo nel futuro e vi terrò informati.
war z 1 1024x576 WARZ il primo MMO ZOMBIE

Commento

commenti