The Walking Dead stagione 4 sara’ piena di azione Zombie

Come ognuno di noi sa bene, un programma televisivo raggiunge lo status di cult, quano il semplice rilascio di alcuni poster promozionali suscita una frenesia nei fan, ed è esattamente quello che è successo con The Walking Dead.

the walking dead The Walking Dead stagione 4 sara piena di azione Zombie

Pur confermando che la serie avrà un’incontro con il cast e la troupe al Comic-Con a fine mese, a San Diego,la  AMC ha rilasciato un nuovo banner che sembra implicare che la  stagione 4 avrà molti meno dialoghi  e sarà  molto più orientata verso il combattimento con gli Zombie, percio’ possiamo dire gia’ da ora che The Walking Dead stagione 4 sara’ piena di azione Zombie

Intanto posso dire che il nuovo banner e’ molto ben fatto, non credete?

1011214 610531812314183 1645448850 n The Walking Dead stagione 4 sara piena di azione Zombie

Secondo le indiscrezioni della rete, il primo episodio di 16  della nuova stagione – scritte dal nuovo showrunner Scott M. Gimple -  avrà il titolo: “30 giorni senza un incidente.”

Che cosa vuol dire?! queste  sono alcune possibili interpretazioni (alcuni evidenti, altri meno):

*  L’episodio sarà ambientato almeno un mese dopo gli eventi del finale della Stagione 3 .

*  La controversa decisione di Rick di trasferire tutti  gli abitanti di Woodbury al carcere sta ripagando il team sul fronte della sicurezza (vale a dire 30 giorni senza un attacco di zombie). Ma è anche la creazione di un potenzialmente mortale falso senso di sicurezza.

*  Il cervello  di Rick sta iniziando a carburare (cioè 30 giorni senza vedere zombie).

the walking dead norman reedus The Walking Dead stagione 4 sara piena di azione Zombie

Sembra che ormai la promessa del produttore di cambiare ogni idea precedente  che gli zombie sono diventati una minaccia gestibile per i sopravvissuti, non è vero? Avremo Tyreese che combatte un’orda con un martello, mentre Michonne porta il suo status di cazzutissima a nuovi livelli mentre brandisce la sua katana,  al galoppo su un cavallo,il  che probabilmente la rende completamente fuori di testa perché ha sicuramente visto quello che è successo ad un’altro cavallo nella stagione 1, mangiato dagli  zoccoli da famelici Walkers Zombie.

The Walking Dead cast 1024x681 The Walking Dead stagione 4 sara piena di azione Zombie

Penso però che sia una supposizione sicura, sulla base di quello che il direttore esecutivo Greg Nicotero dice che possiamo aspettarci nella premiere della stagione 4 :

  Nel primo episodio di questa stagione, uno dei ragazzi della mia squadra ha detto, “Hai messo ogni cosa che tu abbia mai fatto in tre anni di ‘The Walking Dead in un episodio.” Abbiamo Walkers,  cadaveri mummificati , puppets ed abbiamo morsi di zombie.”

In ogni caso ne sapremo molto di più il 19 luglio quando tutto sarà svelato al comic-con, restate sintonizzati.

Commento

commenti