The Walking Dead Escape

Siamo al Comic-Con 2013, e guardate che cosa hanno studiato AMC, Skybound e Ruckus Sports per promuovere e “terrorizzare” i fan della serie TV  The Walking Dead .

Con il nome  The Walking DeadEscape   una sorta di “Scappa dagli Zombie“  è stata chiamata l’esperienza che i fan presenti al Comic-Con a San Diego hanno dovuto affrontare . Si trattava di un percorso a ostacoli per trovare la via di fuga attraverso orde di non morti, che gli avventori della manifestazione hanno dovuto intraprendere vivendo in prima persona l’esperienza di un’invasione di zombie.

The Walking Dead Escape The Walking Dead Escape, scappa dagli zombie al Comic Con

The Walking Dead Escape

Non è una novità visto che già nell’edizione dello scorso anno era stata messa in atto, con grosso successo di pubblico, aggiungendo questa volta il percorso che i Sopravissuti  dovevano fare  attraverso Pecto Park arrampicandosi, strisciando e cercando di sgattaiolare e fuggire dai numerosi Zombie. “ Dopo l’incredibile riscontro positivo ottenuto l’estate scorsa, volevamo creare un’esperienza ancora più grossa e migliore ” ha detto Liam Brenner fondatore dell’evento “Sappiamo che le aspettative dei fan sono alte, e speriamo di presentare un’esperienza al di là della loro più folle immaginazione.”

Obiettivo finale era quello di riuscire a raggiungere una zona di decontaminazione dove alla presenza di militari “specializzati”  si veniva controllati e stabilito a che livello di infezione si era.

The Walking Dead Escape name 1024x682 The Walking Dead Escape, scappa dagli zombie al Comic Con

The Walking Dead Escape

Per partecipare i “concorrenti/fan” dovevano scegliere come in un videogioco una tra le tre diverse modalità di partecipazione all’evento: – Sopravvissuti: il loro scopo è quello di correre e fuggire cercando di allontanarsi il più possibile dalla zona contaminata,

- Zombie: chi sceglie di essere un non-morto dovrà naturalmente cercare di infettare il più possibile,

- Spettatori: i più “paurosi” o chi non ha voglia di correre o vuole semplicemente riprendere e guardare la scena sceglieva questa opzione assistendo all’evento dall’esterno.

E voi a quale dei tre gruppi vi sareste uniti? Io a quello degli ZOMBIEEEEE !!!! icon biggrin The Walking Dead Escape, scappa dagli zombie al Comic Con

Guarda il video sopra che riprende l’eseprienza vissuta da una ragazza durante l’evento !

The Walking Dead Escape1 The Walking Dead Escape, scappa dagli zombie al Comic Con

The Walking Dead Escape

Commento

commenti