The Walkind Dead Stagione 4

Il mese scorso, pochi dettagli sono stati rivelati di The Walking Dead Stagione 4, compresa la promozione di Chad Coleman, Sonequa Martin-Green, e Emily Kinney (ovvero Tyreese, Sasha, e Beth) a membri abituali della nuova serie. Ora la produzione è iniziata per la prossima stagione.

Non c’è nessun nuovo filmato da vedere, molte persone non si rendono conto di quanto sia difficile creare un personaggio con un make-up con sacco di sangue e la pelle in decomposizione , facendo finta di non assere te stesso per diventare un vero e convincente zombie.
Per fortuna, il produttore esecutivo Greg Nicotero cha creato una scuola per gli zombie ovvero per tutti quei caratteri che vedremo sparsi nelle varie locations della serie.
quanta parte del cast sopravviverà nel 4 episodio.
Dopo tutto, e’ difficile che i personaggi di The Walkind Dead Stagione 4 possano alloggiare nel carcere per tutta la totalità della stagione, come creatore e produttore della serie Robert Kirman dice: “Ci saranno sempre nuove sedi e nuovi luoghi da scoprire ed esplorare. Non voglio rivelare troppo. Ma sicuramente iniziaremo The Walkind Dead Stagione 4 in carcere.
Potremmo essere lì tutta la stagione e o forse no … Ma ci accingiamo a crearee alcune grandi differenze dalla Stagione 3. “


walkingdead nicotero dirige gli zombie The Walkind Dead Stagione 4

In ogni Caso la Stagione 4 sarà molto diverso in un sacco di modi.

Vedremo un diverso Rick Grimes. Le sue esperienze contro il governatore e le varie cose che sono successe a lui nella terza stagione stanno cambiando il suo personaggio in maniera enorme.

Vedremo un sacco di elementi familiari della stagione tre: vedremo la prigione, Rick e il suo gruppo ancora nello stesso posto, ma ci saranno elementi radicalmente diversi.

Questo è il momento in cui Rick avrà una svolta, non cerchera più di allontanare e respingere la gente ma farà il il possibile per proteggere le persone da tutti quelli che fanno male le altre persone. Lui non potrebbe piu esserela persona che avrebbe lasciato quel ragazzo sul lato della strada – il ragazzo con lo zaino del Episodio 12.

Cercherà di fare integrare la gente di Woodbury e di dire a Carl che quelle sono persone come noi, bisogna essere aperti a questo e l’unico modo per sopravvivere in questo mondo, è quello di essere una comunità. Questa saràla parte più importante della quarta stagione.

The walking dead stagione4 The Walkind Dead Stagione 4

Commento

commenti