Dayz il mod Zombie di ARMA2

Benvenuti a Chernarus, un mondo di 225 km2 ambientato in uno Stato post-sovietico ed una delle zone colpite da una nuova e attualmente sconosciuta infezione che ha spazzato via la maggior parte della popolazione mondiale.
Tu sei uno dei pochi che sono sopravvissuti e ora devi cercare in questo nuovo deserto di lottare per la tua vita contro ciò che resta della popolazione infettata dalla malattia.

Combatti da solo o in squadra con amici, in questo paesaggio brutale e agghiacciante con i mezzi che troverai per sopravvivere.

dayzchar Dayz il mod Zombie di ARMA2

L’inizio e la storia di Dayz sembrano molto promettenti, il problema è che il gioco per ora resta un alpha version che potete scaricare sul sito di Dayz mentre per un versione veramente giocabile dovrete aspettare sembra la fine di Giugno.
Lo sviluppatore Dean Hall racconta :
“Rivedremo la situazione nel mese di giugno”, dice Hall. “perciò non ci sarà nessun rilascio di una nuova alpha da qui a giugno, ma siamo abbastanza fiduciosi che riusciremo a rilascerla per quella data. So che la gente si sente davvero frustrata perché vuole giocare, ma penso che questa sia l’opzione migliore.”

DayZ è sostanzialmente pronto per una uscita in un’alfa più giocabile , ma Hall e il suo team sono in attesa di perfezionare l’architettura del client-server.
Hall ha attualmente 25 persone che stanno testando un piccolo pre-alpha, e spera di ottenerne qualche centinaio prima di aprire l’alfa definitiva.
dayz1 Dayz il mod Zombie di ARMA2

Per ora accontentiamoci del fatto che DAYZ il mod Zombie di ARMA2 ed il suo pacchetto di espansione stand-alone, ArmA 2: Operation Arrowhead e’ un gioco di tipo apocalisse zombie, che molti aspettano.
A differenza di altri giochi di zombie, in questo sono necessari anche cibo e bevande per saziare la fame e la sete. Queste esigenze nascono piano piano, ma sono accelerati dagli sforzi tipo correre attraverso l’enorme ambiente di Chernarus.
Aspettiamo fine Giugno e poi potremo capire meglio se investire soldi su questo gioco.

Commento

commenti