Attacco Zombie causa incidente.
News fresca fresca dagli States.
Geremia Hartline si era fatto dare un passaggio da un camion in Tennessee per portarlo in California. Quando l’autista si è fermato, Hartline ha rubato il camion.
Dopo aver causato diversi incidenti e capovolto il rimorchio, rovesciando le fragole sulla strada, Hartline ha detto che doveva correre e sterzare perché stava fuggendo dagli zombie.

jeremiah hartline Attacco Zombie causa incidente

jeremiah-hartline

Le forze dell’ordine hanno dichiarato che l’adolescente stava guidando in modo strano quando ha causato l’incidente con il camion.
ZOMBIE segnale Attacco Zombie causa incidente
Il camion ha colpito per primo una Toyota Tacoma. L’impatto ha spinto la Tacoma a colpire un 4Runner ed una mercedes. Dopo questo scontro, il camion ha continuato il suo cammino urtando poi un Accord ed una Taurus.
Questo incidente ha provocato lesioni a quattro persone, e due sono gravemente feriti.
La trascrizione degli atti del tribunale dice che è stato accusato di ricettazione e di appropriazione indebita.
Geremia potrebbe essere stato sotto l’effetto di una droga allucinogena,e come ha raccontato alle autorità, e che la sua manovra è stata effettuata , nel tentativo di scrollarsi di dosso gli zombie che si erano aggrappati al camion.

Nessuno zombie è stato ancora arrestato… e l’uomo dovrà tornare in tribunale il 17 Maggio.
La pauro degli Zombie sta crescendo nel mondo in maniera esponenziale, ecco l’ultimo grafico che mostra il suo aumento negli anni.

INDICE PAURA ZOMBIE Attacco Zombie causa incidente

INDICE-PAURA-ZOMBIE

Commento

commenti