5 modi per sopravvivere ad un apocalisse Zombie a Roma

 

zombie roma 5 modi per sopravvivere ad un apocalisse Zombie a Roma

 

Essendo io di Roma, vi offro i miei 5 modi per sopravvivere ad un apocalisse zombie a Roma , voi potete aggiungerne altri più adatti alle vostre città con il modulo dei commenti qui sotto, molto facile da usare tra l’altro visto che usa le vostre info FB.

Naturalmente quando l’apocalisse zombie arriverà in italia, Roma sarà la città più colpita essendo al centro dell’Italia ed essendo la città piu popolosa.

L’italia essendo uno dei paesi più disorganizzati del mondo come tutti voi ben sapete, cadrà nel panico, pensate ai nostri talk show e telegiornali che dovrebbero avvisarci del pericolo, la disinformazione regnerebbe sovrana…..

Oh, e non dimenticare le carenze dell’Italia  in termini di salute pubblica, la sua incapacità di regolare efficacemente le possibili necessità in caso di apocalisse zombie come il cibo e gli aiuti e la generale mancanza di armi da fuoco tra la popolazione.

Certo combattere gli Zombie con i fucili da caccia sarà una bella impresa, ma non dobbiamo scoraggiarci….

Vediamo di trovare le migliori vie di uscita dalla crisi Z.

 

1)  Evitate le strade, cercate un imbarcazione sul Tevere

 

gite sul tevere 5 modi per sopravvivere ad un apocalisse Zombie a Roma

Gli zombie potrebbero essere in grado di sopraffarti velocemente sulla terra, ma come tutti sappiamo fanno schifo a nuoto. Trovati una barca, in una dei molti centri sportivi che si affacciano sul fiume.


2) Cerca una bici, è sempre veloce , silenziosa e non consuma nulla.


bike1 5 modi per sopravvivere ad un apocalisse Zombie a Roma
Una macchina potrebbe sembrareti sicuro ed efficiente , ma è davvero una trappola mortale.  Con un’ auto rimarrste  bloccati nel traffico, avreste bisogno di  carburante, ma sopratutto fareste  rumore che attirerebbe gli zombie, mente le bici non fanno nulla di ciò.


3) Scappa in campagna


campagna romana45 5 modi per sopravvivere ad un apocalisse Zombie a Roma
Per prima cosa in campagna ci saranno meno zombie e sopratutto meno addensati, aumentando così le tue probabilità di sopravvivenza. Linea del tuo sguardo  sarà molto maggiore che fra i densi palazzi di Roma.


4) Armatevi al più presto


mazze 5 modi per sopravvivere ad un apocalisse Zombie a Roma
Anche se le armi sono quasi impossibili da trovare a Roma, ci sono molteplici modi per massacrare gli Zombie. Le mannaie sono abbastanza diffuse.


5) Unisciti o forma un gruppo ben bilanciato


zombie team 5 modi per sopravvivere ad un apocalisse Zombie a Roma
Un gruppo ben bilanciato è la chiave per la tua sopravvivenza, scegli bene i tuoi compagni di viaggio o comincia già da ora a stilare liste di possibili teammates, cerca persone che conoscano le mappe e sappiano operare in situazioni di emergenza, sii preparato a capire che la legge come la conosci non esisterà più
Hai qualcosa da aggiungere? Condividi con noi i tuoi comportamenti e metodi per sopravvivere ad un attacco di zombi,e nella sezione commenti qui sotto.

Commento

commenti